giovedì 20 febbraio 2014

#1 Bookshop and more

Ecco il primo post della rubrica Bookshop and more.
Ieri ho compropato qualcosina in libreria, nulla di che però inizio a eliminarli dalla wishlist.
Dato che ho anche finito il Giocoliere delle parole e a breve scriverò una recensione, inizierò i libri in un ordine preciso ben stabilito.



Iniziamo dai pochissimi acquisti:

-Colpa delle stelle di John Green
Finalmente capirò questo

Perfino la copertina mi piace molto! :)


-Divergent di Veronica Roth

Così poi nessuno mi potrà negare Insurgent e Alliegiant! Io credevo fosse molto simili ad Hunger Games: fazioni, mondo dispotico, ecc... Mi hanno detto che non è così e comunque non leggo un libro prevenuta.


-The elite di Kiera Cass
Voglio solo sapere come va a finire.








-Silver di Kerstin Gier

Spero solo di non restare delusa dalla protagonista, dopo Gwendolyn, esigo un protagonista interessante.
Corvo forever, eh, Gier?






Questo è tutto, vi avevo detto che erano pochi, purtroppo molti non ci sono in libreria, altri li ho prestati, etc...
Leggerò il tutto in quest'ordine:
The elite
Divergent
Silver
Colpa delle stelle

Bye bye and kisses by Akami





5 commenti:

  1. Che bello acquistare nuovi libri!!! *-* Fra quelli che hai comprato ho letto Colpa delle stelle (piaciuto, anche se non tantissimissimo) e Divergent (piaciuto poco xD). Della Cass ho letto il primo, che altrettanto non mi ha fatto impazzire e ha ben poco di distopico (uh, quanto sono antipatica oggi!!!! >.<) e soprattutto la vicenda del comportamento della Cass mi ha fatto arrestare dalla lettura di qualsiasi altro libro lei scriva, qualsiasi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me della Cass non piace lo stile.
      "Indossai una cosina verde"
      "Mi fecero indossare una cosina pomposa blu"
      Esistono anche le parole abito e vestito, lo sai cara Kiera?
      Divergent mi sta piacendo non poco e sento che il bello deve ancora arrivare.
      Invece hai qualche pregiudizio/elogio/critica sulla Gier?

      Elimina
  2. Aaaa ottimi acquisti! *O* soprattutto Divergent, vedrai è meraviglioso!
    anche io vorrei Silver **

    RispondiElimina
  3. Che magnifici acquisti Akami!!!!
    Finalmente mi sei stata a sentire e hai acquistato Colpa delle stelle e Divergent!!! *si congratula e pensa ai futuri fangirlamenti*
    Silver ce l'ho su di uno scaffale e sarà sicuramente una delle mie prossime letture, mentre per quanto riguarda The Elite... beh, direi che anch'io lo comprerò giusto perché voglio vedere che fine fa America *MAXON,MAXON,MAXON*... Insomma, direi che si capisce da che parte sto... E poi, dico: Kiera Cass non poteva fare titoli più elusivi! Se l'ultimo della serie si chiama The One, sono sicura che tutti si stanno scervellando chiedendosi il perché... *FORSE MAXON RIMARRA' DA SOLO? chiede con tono palesemente sarcastico*... Ti prego, Kiera, originalità!!! Ma va beh, non è un pregio che hanno tutti, pazienza!
    A presto Akami!!
    PS anche se ci siamo viste questa mattina, mi manchiiiiiiiiiiii <3
    La tua Alexandra :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahha, mi manchi anche tu!
      Ho finito the elite e ... sorpresa delle sorprese, è prevedibile! Notizione, eh?
      H superato la metà di Divergent e lo adoro... NULLA MI SEPARERA' DA INSURGENT!
      Silver ha l'aria di essere carino e Colpa delle stelle non mi deve deludere con tutto quello che tu e Wendy ci dite sopra :*
      Bye bye and kisses

      Elimina