martedì 18 febbraio 2014

#1 WWW Wednesday

 Buongiorno a tutti. E buon mercoledì! Manco fosse sabato o domenica, o lunedi o un giorno vagamente significativo.
Comunque questo è il primo post della rubrica WWW Wednesday, una delle rubriche che non ho inventato io.
Comunque si basa su tre domande che tra poco vi illustrerò e al quale risponderò.




WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (COSA STAI LEGGENDO?)

 In questo preciso istantaneo momento (?) ho realizzato che il libro di cui ho letto solamente il primo rigo ha solamente 101 pagine, titolo e ringraziamenti compresi. Non so quanto durerà, comunque ho intenzione di scriverci una recensione quindi lo annuncio. Dopo. L'altro libro che ho in lettura è... (lo vedete sempre sotto) e dicono sia meraviglioso. Speriamo bene, anche di questo farò una recensione. No, non è sicuro.
Comunque ecco a voi le copertine:
Libro di 101 pagine
Il libro che per tutti è un miracolo




WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? (COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?)


Be' questa domanda sul mio blog è abbastanza stupida perchè c'è la pagina dei libri letti 2014, comunque "Quando dal cielo cadevano le stelle" e se guardate in "Recensioni" lo trovate perchè l'ho appena recensito ieri.
Sono troppo pigra per mettere la copertina, la trovate in recensioni.
Ecco a voi la copertina:


WHAT  DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? (COSA PENSI CHE LEGGERAI?
Credo che dopo i due libri che ho citato sopra, farò un salto in libreria e spero di uscirne bene.
Io in libreria.
Oltretutto il primo marzo è la festa della cultura e sicuramente farò un altro salto in libreria.
Tecnicamente dovrei ricevere in prestito "Accademia dei vampiri" che è in ristampa e una mia amica mi ha gentilmente accordato di sfogliarne "con estrema cura, delicatezza e attenzione le pagine".
Se mi arriva presto Obsidian in inglese, che ho ordinato, leggerò quello.
Comunque uno dei miei prossimi acquisti (Se volete sapere gli altri ecco il link di "#1 Si,lo voglio") sarà:
 Dopo gli acquisti che intendo fare, però, mi fermerò perchè a casa ho sicuramente più della metà dei libri che devo leggere per la OCD Challenge.
Io per la challenge
E questo è tutto quindi....
Bye bye and kisses by Akami

Nessun commento:

Posta un commento