mercoledì 26 febbraio 2014

#2 WWW Wednesday

Heilà meravigliosi lettori!
Vi ricordate quando dissi "Solo libri per la Challenge d'ora in poi"?
Spero per voi che non ci abbiate creduto davvero perchè prima che io inizi la challenge passerà un po'.
Alla fine, non è neanche colpa mia
Mi hanno prestato L'Accademia dei vampiri di Richelle Mead. Vi ricordate che era nella mia wishlist e che non potevo comprarlo perchè era in ristampa? Oggi finalmente è uscito. Ed oggi finalmente me l'hanno prestato! 
Ed ho anche già finito il libro. E l'ho anche comprato.

Ma i miei processi cerebrali sfuggono alla compresione mia e dell'umanità tutta. Ed è anche il motivo per cui è successo che sto llegendo 1, 2,3, 4, 5, 6 libri contemporaneamente. Già.












WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? (COSA STAI LEGGENDO?)

Sto ancora leggendo di tanto in tanto qualche rigo Stoner di John Williams-o-qualcosa-del-genere. Ma, sinceramente, il Capolavoro-moderno, aspetterà ci sono libri più importanti in coda. n questo istante il libro che ho davanti a me è Cercando Alaska di John Green (prestato e, se ne varrà la pena, lo comprerò), poi sto leggendo Le colpe nel sangue di Sorace (spoiler: ci saranno una recensione e un'intervista), una raccolta di liriche  di Pietro Baratta (ci sarà anche di questo una recensione), sta continuando la mia lenta avventura con il romanzo in inglese e l'ancor più lenta lettura di Silver di Kerstin Gier che oggi era praticamente in metà dei WWW Wednesday. E mi capirete, non posso inserire tutto questo in "Attualmente sto leggendo..."
Ricapitolando i quattro più importanti sono le copertine che ho fatto vedere, qui sotto
I


 










WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? (COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?)

RIPETO CHE sul mio blog è abbastanza stupida perchè c'è la pagina dei libri letti 2014, comunquecome vi ho detto prima "L'Accademia dei vampiri" finito cinque secondi fa e del quale fra un po' (circa 5 minuti) scriverò la recensione.
Comunque la copertina è questa: (non fatevi ingannare dalla copertina orrenda)



WHAT  DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? (COSA PENSI CHE LEGGERAI?
Finalmente una domanda facile (da scrivere, da attuare si vedrà)
Partiamo da tutti i sequel?
Tutti quelli di Vampire Academy (che sono altri 5)
I due seguiti di Divergent (devono essere miei)
La cacciatrice della notte
La cacciatrice di fate
E altri 12500.
Ma dato che sono realista mi fermo. Certo, come no.


E questo è tutto quindi....
Bye bye and kisses by Akami

Nessun commento:

Posta un commento