giovedì 13 febbraio 2014

Segnalazione romanzo

Si, a quanto pare, oggi ben tre segnalazioni, meglio, più libri da mettere nella lunghissima lista "Da leggere"

Ecco il libro da segnalare, o meglio, il suo spot:

"Salve! Siamo i nevrotici ma divertentissimi personaggi di "Riso in giallo", creati dalla pungente penna di Roberta Amorino. Stavolta ci scappa il...morto! È stata assassinata Carosella, la contabile di una bizzarra casa di appuntamenti e tutti noi siamo indiziati...Dato che siamo ad un passo dalla camicia di forza cerchiamo di ostacolare le indagini del commissario Amorino...ma la cosa che ci riesce meglio è farvi ridere a crepapelle. Scommettiamo? Scaricate subito "Riso in giallo" su Amazon! In America già lo stanno facendo!
Da non perdere!
Su Amazon è a soli € 1,02 a questo link."



Sinossi:
 Vivere, morire o sopravvivere pieni di "nevrosi"? La scelta cruciale è affidata a menti instabili e personaggi grotteschi ad un passo dalla camicia di forza. Situazioni esilaranti contornano lo scenario di un misterioso delitto. Un esperimento letterario senza paragoni; risata e riflessione si fondono, danzando l'accattivante tango dell'ironia. Colpi di scena cedono il passo a digressioni sull'animo umano, in un crescendo di suspance e divertimento.

Autrice: Roberta Amorino

Con questa chiudo per oggi, tano più che tutte le informazioni ed il link dell'acquisto potete trovarle cliccando "questo link" nello spot.
Bye bye and kisses by Akami

Nessun commento:

Posta un commento