mercoledì 5 febbraio 2014

Tag: Descriviti con un libro

Oggi non avevo molto da fare. Così ho pensato: cosa c'è di meglio che andare a spulciare altri blog? Nulla!
E allora mi sono imbattuta in Walks with Gio ed in una Tag stupenda: descriviti con i libri.
Mi ha affascianto si da subito, anche se arrancherò un po', ne sono certa, non ci voglio pensare. Dirò esattamente il primo titolo che mi viene in mente senza pensare ad altro.

La Tag è di The Bookshelf e mi è dispiaciuto solo non aver notato prima l'originale.




                                              Sei maschio o femmina?
Esattamente, mi sto paragonando alla principessa figlia di un dio. No, scherzo ma vi avevo detto che avrei preso il primo titolo che mi veniva in mente.

                                                        Descriviti


                              Cosa provano le persone quando stanno con te ?

                                       Descrivi la tua relazione precedente
Proprio nel senso che non è mai esistito
Descrivi la tua relazione attuale
 Dove vorresti trovarti?
Come ti senti nei riguardi dell'amore?
Come descriveresti la tua vita?
Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?
Dì qualcosa di saggio
Una musica
 Chi o cosa temi
Anche quello dei pensieri e dell'anima per intenderci

Un consiglio per chi è più giovane
Un rimpianto

Da evitare accuratamente





Alla fine è stato proprio divertente....
Vorrei aggiungercene uno o due, va!

Come ti vedi fra novant'anni

Cosa vuoi che rimanga al futuro di te?
Perchè la vera storia diventi leggenda



Naturalmente ragazzi, tutti taggati. E se non avete un blog, scrivete tutte le risposte nei commenti, non può farmi che piacere

Bye bye and kisses by Akami

2 commenti:

  1. ahahahah è il più divertente tra i tag che ho letto di altri blog! perché per gli altri c'era bisogno di spiegazioni, qui invece si capisce già tutto dai titoli che hai scelto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha, grazie per il complimento, davvero :)

      Elimina