sabato 1 marzo 2014

1° Marzo

Oggi è il 1° marzo e, se avete un calendario, un telefono o una cognizione del tempo funzionante lo sapete già. Ma sapete cos'è il primo marzo?
Oltre ad essere il 60° o il 61° giorno del calendario gregoriano, oggi c'era anche il Flash Mob Letterario. In parole povere, dovevamo comprare un libro se aderivamo.
Io, ovviamente ho aderito ed ho comprato un libro. Anzi due.



Si doveva fare una foto come "prova". Dato che già l'ho fatta la posto anche qui:
Ho comprato Storia di una ladra di libri e Una principessa per due re. Il primo viaggerà con me a Barcellona, il secondo prenderà la polvere per una settimana insieme agli altri.
La prossima iniziativa a cui parteciperò sarà quella del 23 Aprile "Regaliamo un libro". Lo regalerò ad uno sconosciuto per strada. E forse e dico forse farò il mio primo giveaway.

Be', per questo post è tutto.
Bye bye and kisses by Akami

1 commento:

  1. Ciao! Ti abbiamo taggata qui (http://thecoffeelibrary.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html#more)

    RispondiElimina