sabato 1 marzo 2014

E, ragazzi, aria di giveaway e avviso molto non-importante ;)

Image and video hosting by TinyPic1) Giveaway. Comunque, buongiorno! Vi ricordate il mio bloggemellino, ecco, per il primo marzo ha indetto il giveaway (io per il primo marzo parteciperò ad un flash mob letterario della Caffeina)
Banner a sinistra.


2) Io parto.
 .
.
.
Wow, detto così fra strano. Non sono previsti viaggi ultraterreni non vi preoccupate. Il sette marzo sarà il mio compleanno ed i miei splendidi genitori hanno organizzato un viaggio. A sorpresa. A Barcellona. Starò via tutta la settimana, fino a sabato prossimo.
Oggi caricherò ben DUE post che saranno:
1° marzo (bookshop)
&
Obsidian di Jennifer L. Armentrout
 E quando ritornerò farò altrettanto comprese le rubriche ;)
 

Ci si risente nei post di dopo.
Bye bye and kisses by Akami la spagnola

2 commenti:

  1. Ma dai, sai che anche io compio gli anni il 7 marzo?:D Però a me non fanno mai regali così fighi ahah xD Buon viaggio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella coincidenza! :D A me sarebbe andato bene anche un budget illimitato in libreria

      Elimina