mercoledì 24 settembre 2014

I'm returned!

Salve lettori.
Dopo un'intera estate con dei problemi vari, sono ritornata. Il mio blog è giovane e, anche se non mi piace cambiare le cose spesso (quindi non ricapiterà), ho deciso di cambiare alcune cose. Prima di tutto:

  1. Mail, che diventa rory.profumodicarta@gmail.com
  2. Il nome con cui mi presento che sarà appunto Rory (dovuto a vari ed assurdi quesiti posti dai lettore sul mio nome d'arte)
  3. Ho notato le rubriche tendo ad usare di meno e che saranno sospese
  4. Cercherò di scrivere tutti i libri che ho letto durante l'estate ma non so se riuscirò a ricordarmi l'ordine o la giusta quantità
  5. A chiunque mi abbia scritto in quest'ultimo periodo chiedo scusa, se siete ancora interessati ai contenuti delle vostre mail, scrivetemene un'altra e vi prometto maggiore professionalità


Allora, da domani si ricomincia con i post e le recensioni.
Auguratemi bentornata!


1 commento:

  1. Ciao Akami Kurozawa
    io ti ho appena conosciuta e ti auguro bentornata con le iconcine che ho appena realizzato per te. Le trovi qui. Spero ti piacciano!

    RispondiElimina