sabato 14 marzo 2015

Segnalazione M121 di Sara Belotti


Segnalazione "M121" di Sara Belotti



Oggi vi voglio proporre un romanzo diverso da quelli che solitamente leggo ma che sicuramente ha un suo potenziale, pertanto ve lo consiglio caldamente. Partiamo con la sinossi:




May è una giovane e ricca rampolla dell'alta società, con un futuro radioso e qualche conflitto famigliare. La sua vita viene completamente stravolta quando l'uomo che ama viene rapito da una potente organizzazione criminale. La via per salvarlo passa attraverso il bellissimo e misterioso M, che la coinvolgerà in un gioco perverso dove nulla è ciò che sembra. Un thriller erotico che scava impietoso nei sentimenti umani, fino alle profondità dei dubbi più angoscianti: cosa sareste disposti a perdere per poter riabbracciare la persona a cui più tenete? Quanto sareste disposti a cambiare?

Passiamo ora alle notizie sull'autrice

Biografia dell'autriceSara Belotti è nata il 14 Settembre 1993 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Cresciuta a Entratico, ora vive a Casazza, sempre nel bergamasco. Diplomata all'istituto tecnico agrario "Mario Rigoni Stern" di Bergamo, ora è impiegata nell'impresa di famiglia "Giò-Casa di Belotti Giovanni". Scrive da che ha memoria. Il suo più grande sogno è quello di raggiungere il cuore delle persone grazie alle sue storie.


Grazie per aver letto questa segnalazione. Spero di avervi incuriosito.


Nessun commento:

Posta un commento