giovedì 2 aprile 2015

Bookshop and more... anche se non proprio#3 Parte 3 di 3



Dite la verità, siete dispiaciuti che sia già finito questo Bookshop and more! No!
Ehm... Beh, finiamo in fretta quello che è sicuramente più breve dei tre post: IL PARADISO. I libri assolti che rientreranno presto nelle mie letture, soprattutto perchè ho appena finito il libro che stavo leggendo.
Dai che il libro è un'idea simpatica!


La lettrice di mezzanotte
 di Alice Ozma, insieme a Afterlife di Stephanie HudsonL'invenzione delle ali di Sue Monk Kidd e Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven Motivi: 
sono tutti nuovi acquisti e hanno tutti trame molto avvincenti e con del buon potenziale, c'è un po' di tutto dal fantasy, al romantico, al drammatico. Inizierò per primo Cancella il giorno che mi hai incontrato, subito dopo aver finito "Guida galattica per autostoppisti" il libro del momento, dato che quest'ultimo è diviso in 5 libri, sto pensando di leggerli alternandoli agli altri. Al contrario, La quinta costellazione del cuore di Monika Peetz lo leggo per il Motivo: che semplicemente me lo sono trovato in libreria e l'ho notato per la sua copertina, la trama è bella e oltretutto mi sembra un libro scorrevole e veloce a leggersi. Lo scopriremo presto.

Come ultimo abbiamo The One di Kiera Cass Motivi: chiunque segua il blog dal suo esordio probabilmente ha visto la recnsione che ho fatto sul The Elite (link) e devo dire che lo compro solo per potermi ricredere (cosa impossibile, ne sono certa) o per affondare definitivamente questa trilogia orribile. Cercherò di non avere pregiudizi ma è un po' difficile visto il soggetto.

Spero vi sia piaciuto: voi avete già letto alcuni di questi libri?







Nessun commento:

Posta un commento