Notizie su di me e contatti


Eccomi: sono Rebecca

Ehm... ehm... ciao? Io non sono brava con le presentazioni personali perché non mi piace parlare di me, è qualcosa di patologico. 
La prima cosa da dire suppongo sia il mio nome: nella vita reale di tutti i giorni mi chiamo Rebecca ma mi firmo e mi firmerò sempre Rory.
Adoro praticamente ogni genere di romanzo ma leggo principalmente:fantasy, urban fantasy, gothic, new gothic, drammatico romantico e ultimamente mi sto avvicinando ai distopici... Dimenticavo gli storici. Mal sopporto i gialli e la fantascienza. Adoro scrivere fin da piccola (del tipo che scrivevo piccoli temi già alle elementari), sono una cinefila, cinofila, belonefobica, amo gli animali letali purché non siano insetto ed aracnoidi, i miei animali preferiti sono le tigri, i lupi e gli squali bianchi e i serpenti. Ho un cane di nome Marley, spesso denominato con "pulcioso", "Balto" o  "cocco di mamma". Amo mangiare (specialmente dolce ma non faccio molte distinzioni), amo nuotare, disegnare... disegnare copertine di libri è sempre stata una mia passione oppure disegnare i personaggi dei libri che leggo come me li immagino io. Non sono una fanatica dello shopping ma un buon pomeriggio con le amiche per negozi non mi dispiace. Non sono il tipo di persona che rincorra la moda quando non mi piace, né quella che va controcorrente per fare la trasgressiva. Per quanto mi riguarda potrei girare con un abito dell'Ottocento se avessi abbastanza soldi da comprarne uno buono. Non ho paura del giudizio delle persone ma questo non vuol dire che non lo rispetti, anzi, evito (per quanto possibile) di contestare le critiche SE COSTRUTTIVE (se mi si deve semplicemente offendere, é ovvio che contesti)
Penso di aver detto abbastanza cose di me e poi la conoscenza la approfondiremo più in là. Ah, se qualcuno volesse sapere il significato del mio nick Rory, é perchè Rory Gilmore di 'Una mamma per amica? è il mio modello di vita ed idolo.
Bye bye and kisses by Rory

Contatti
Per gli autori e le case editrici:

Chiunque tu sia, se vuoi, puoi sempre contattarmi: leggo praticamente qualsiasi cosa. Naturalmente è tutto ASSOLUTAMENTE gratuito, prima che lo qualcuno lo chieda. Sono disponibile anche ad organizzare giveaway, fare speciali, gruppi di lettura, interviste, segnalazioni o anteprime di qualsiasi genere.La mia mail è :
rory.profumodicarta@gmail.com

Ulteriori contatti
Per chiunque volesse, qui c’è il link della mia pagina facebook Profumo di carta. Inoltre, sempre su facebook, c'è il mio contatto Rory Profumodicarta. 

Nessun commento:

Posta un commento