martedì 21 aprile 2015

Dimentica il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven

Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven
"<<Ti sono mancato?>> domanda, quasi sussurrando. 
<<Ethan...>> 
<<Non il mio io bastardo, quello che era buono con te, che ti faceva ridere, che ti amava.>> <<Sfortunatamente era sempre rinchiuso nel tuo io bastardo>> dico guardandolo <<No ho mai potuto avere l'uno senza l'altro>>
<<Puoi,>> dice <<te lo prometto, ora puoi.>>"


Titolo: Cancella il giorno che ti ho incontrato
Autore: Leisa Rayven
Prezzo: € 12,00

Editore: Fabri Editori
ISBN: 9788891509765
Trama: Quando Cassie Taylor ha incontrato Ethan Holt alla scuola di recitazione, volarono scintille. Lei era la brava ragazza che voleva essere un'attrice. Lui era il cattivo ragazzo del campus. Ma una fatale scelta di ruoli pe Romeo e Gulietta ha cambiato tutto. Come i personaggi che interpretavano, il romanticismo tra Cassie ed Ethan sembrava essere predestinato. Fino a quando lui non le ha spezzato il cuore tradendo la sua fiducia. Ora il rubacuori numero uno è tornato nella sua vita per mettere sottosopra il suo mondo. Un tocco alla volta.


domenica 12 aprile 2015

Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu

Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu
"E scomparve. Sentii solo il flebile fischio in re minore dei suoi polmoni."

Titolo: Il bacio più breve della storia
Autore: Mathias Malzieu
Prezzo: € 12,00

Editore: Feltrinelli
ISBN: 9788807031304
Trama: Parigi, una sera al Théâtre du Renard, l’orchestra suona It’s Now or Never. Una ragazza misteriosa e sfuggevole si aggira, lui la nota, cerca in ogni modo di avvicinarla e, quando ormai tutto sembra impossibile, si trovano faccia a faccia e si baciano. Un bacio minuscolo, il più breve mai registrato, e lei scompare. Invisibile, si allontana. Un mistero anche per un inventore come lui che, seppur di indole tendenzialmente depressa, è determinato a rivedere l’eterea e vulnerabile creatura che lo ha ammaliato. Inizia così una ricerca serrata in cui sarà affiancato da due bizzarri personaggi: un detective in pensione, che ha tutto l’aspetto di un orso polare, e il suo stravagante pappagallo. Le invenzioni si susseguono e qualcosa di molto goloso e originale aiuterà il protagonista nel suo scopo. Ormai è chiaro, fra i due è scoccata una scintilla, si è prodotto un cortocircuito. Ma in amore gli artifici non bastano, servono coraggio e temerarietà, doti che entrambi dovranno conquistare se vorranno trovarsi e abbandonarsi l’uno all’altra.
Riusciranno i due a superare ostacoli e paure e a vivere il loro amore?